Entra in contatto:

Baseball e Softball

Gruppo Oltretorrente: coach Corradi nello staff dell’Italia U15

Gruppo Oltretorrente: coach Corradi nello staff dell’Italia U15

Lieta notizia in casa Gruppo Oltretorrente, dove si festeggia la “promozione” di uno dei propri coach che entrerà nel giro delle nazionali italiane giovanili di baseball.
Si tratta di Claudio Corradi (riconfermato manager dell’U18 dell’Oltretorrente, ma anche bench coach nella prima squadra di A2), a cui il Consiglio Federale della FIBS – la Federazione Italiana Baseball Softball – ha affidato l’incarico di coach della Nazionale Italiana categoria Under 15 baseball guidata dal manager Roberto De Franceschi.
Lo staff sarà completato dal pitching coach Luca Martignoni e dagli altri coach Luca Costa, Paolo Da Re e Stefano Tamburini.

Corradi, classe 58’, tecnico del Gruppo Oltretorrente dal 2001, è stato storico capitano della prima squadra di baseball parmigiana, con la quale ha trionfato in Italia e in Europa partendo dalla Germal nel 1975 sino al 1994 con 836 partite disputate nella massima serie vincendo 9 scudetti e 13 coppe dei Campioni. Nel 2018 Claudio Corradi è stato premiato con la benemerenza nazionale del CONI palma di bronzo al merito tecnico.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball