© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Baseball e Softball

IBL: doppietta Parma Baseball, 25 punti in 2 partite

IBL: doppietta Parma Baseball, 25 punti in 2 partite

Il Parma Clima ha confezionato la seconda doppietta stagionale superando il Redipuglia anche nella seconda partita della giornata. La sofferta vittoria nella prima gara ha lasciato spazio ad un successo più agevole anche se il netto 13 a 0 finale risulta bugiardo nei confronti dei combattivi padroni di casa rimasti in partita fino al settimo inning. I ducali hanno ritrovato un ottimo Casanova, ormai vicino ai livelli di rendimento della passata stagione ed hanno beneficiato delle ottime prove offensive di Koutsoyanopulos, Desimoni, Mirabal, Scalera e Vinales. La squadra di Guido Poma ha così consolidato il secondo posto in classifica alla vigilia della trasferta di Nettuno del prossimo weekend.

GARA 1 – Sono occorse più di quattro ore di gioco ma il Parma Clima è uscito dal primo match con il Redipuglia stringendo tra le mani una preziosa vittoria. Il 12 a 8 finale è maturato soltanto al tie break dopo che le due squadre si erano equivalse nel corso delle nove riprese regolamentari.
In una gara dominata dagli attacchi hanno brillato in casa ducale le mazze di Poma (4 su 6), Vinales (3 su 5) e Koutsoyanopulos (2 su 6 con un fuoricampo e la valida della vittoria). Tra i padroni di casa in evidenza Contreras (3 su 5) e Boscarol (3 su 6). Lanciatore vincente Yomel Rivera.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Baseball e Softball