IBL: il ParmaClima ospita il Nettuno e cerca la terza vittoria di fila

di
Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2017

Cerca la rivincita il Parma Clima che ospiterà la Angel Service – Gruppo Secur Nettuno praticamente un mese dopo lo sweep da parte dei laziali allo “Steno Borghese”. La squadra di Gerali è in netta ripresa dopo 4 sconfitte consecutive grazie a 2 vittorie combattute contro Rimini (al decimo inning) e Bologna, soprattutto in attacco, in cui è ritornata la mazza di Mario Martinez. Desta qualche preoccupazione un monte di lancio che ha un lanciatore straniero in meno (Eduardo Sanchez non è più a disposizione) e si ritrova con un Michele Pomponi utilizzato a lungo nelle ultime 2 sfide.
I ducali si affideranno dunque a Gumercindo Gonzalez e a Yomel Rivera per contenere l’energia dei nettunesi. La squadra guidata da Alberto D’Auria vanta il secondo miglior attacco per punti segnati (52) e il terzo per media battuta (.260). Le prestazioni di Bermudez e Giordani, autori di 3 valide nella doppia sfida contro il Parma Clima, si stanno rivelando determinanti per un attacco che è stato costante in ogni weekend sinora. Ronald Uviedo dovrà trascinare i suoi nel primo confronto, mentre Morellini e Andreozzi sono pronti a dare il contributo nella seconda partita. Appuntamento questa sera alle 20,30 e domani alle 20,30. (fibs.it)

SportEmilia - Sport in Tv, Web, Mobile Lungoparma - Il Primo quotidiano online di Parma PRTV.IT - La prima webtv di Parma Parma.Mobi - Primo portale mobile di Parma VisitParma - Cò femma incò

Testata giornalistica registrata - Aut. Trib. di Parma n. 13 del 14/11/2007 - Direttore Responsabile: Francesco Lia
Editore: Edirinnova sc - TERMINI E CONDIZIONI PRIVACY - Provider: Euromaster - OVH