SEGUICI SUI SOCIAL

Baseball e Softball

IBL: la stagione del Parma Clima si chiude con un’altra sconfitta

IBL: la stagione del Parma Clima si chiude con un’altra sconfitta

Il campionato del Parma Clima termina con una sconfitta casalinga per 1 – 9 contro il Novara, in quella che può considerarsi una partita priva di colpi di scena fino all’ottavo inning, quando la squadra novarese ha iniziato a dilagare ed ha affondato del tutto i padroni di casa.
Il manager Gerali si affida al giovane Pomponi sul monte come partente e quest’ultimo, in 4 riprese lanciate, riesce a limitare gli attacchi avversari, anche grazie ad una difesa attenta, concedendo solo un punto al quarto inning; al quinto Parma recupera subito lo svantaggio, con un ( altro ) fuoricampo di Scalera a sinistra. Anche con Santana, salito alla quinta ripresa al posto di Pomponi, nessun colpo scena da parte del Novara ed i padroni di casa da parte loro non sembrano riuscire a superare il pareggio.
Dall’ottavo inning, poi, l’improvviso cambiamento. Un singolo e tre basi – ball di Santana permettono a Novara di segnare due punti e Gerali decide di far salire sul monte Petralia ma la situazione non cambia : su 5 battitori affrontati 4 mettono a segno una valida ( due singoli di Dobboletta e Loardi, un doppio di Batista ed un fuoricampo di Angulo ) ed il risultato si porta sull’ 1 – 9. Nei suoi due ultimi attacchi il Parma Clima non riesce a reagire, mettendo così fine al proprio campionato con una doppia sconfitta e 6 valide ( contro le 13 novaresi ) nell’ultima partita, un magro malloppo che lascia un po’ di amaro in bocca.

 

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Baseball e Softball