Entra in contatto:

Baseball e Softball

IBL: il Nettuno espugna Parma e tiene il passo del Bologna

IBL: il Nettuno espugna Parma e tiene il passo del Bologna

Tutto facile per L’Angel Service Gruppo Secur Nettuno Baseball City che consolida il secondo posto in classifica e tiene il passo del Bologna vincendo agevolmente a Parma. Sul monte nettunese c’è l’ex Uviedo che controlla bene il lineup ducale restando sul monte 6 riprese e concedendo solo 4 valide. Sul monte parmense c’è, invece, Gonzalez che inizia male la partita incassando a freddo il singolo del leadoff Ennio Retrosi e passando in base Stefano Giannetti. Dopo l’out di Bermudez inizia la serata di Peppe Mazzanti (3/4 e 3 rbi) che con un singolo a sinistra spinge a casa il punto del vantaggio.
Il singolo di Luna vale il raddoppio, mentre è Colagrossi a firmare il 3-0 con un doppio. Al terzo il Parma accorcia le distanze segnando con Gomez che va in base battendo valido e arriva in terza grazie ad un errore e ad una palla mancata, prima di correre a casa sull’out di Mirabal. Questo, però, resterà l’unico squillo dei padroni di casa. Al quinto, infatti, il Nettuno allunga le distanze. Bermudez batte valido e poi ruba la seconda, con Luna che lo spinge a casa con un singolo. Al sesto Santana rileva Gonzalez, ma la musica non cambia e il Nettuno continua a macinare punti e a segnare anche senza battere valide. Al settimo, infatti, Santana e la difesa parmense ci mettono del loro.
Bermudez arriva in base su un errore di Mirabal. Un altro errore, stavolta di Santana, porta Bermudez in seconda che arriva in terza sulla volata di Giordani. Un balk di Santana, infine, fa entrare il punto dell’6-1. Al settimo, dopo 117 lanci, arriva il calo di Uviedo, ma Parma non ne approfitta e D’Auria sceglie di mandare sul monte Morellini. All’ottavo il Nettuno incrementa il suo vantaggio con il triplo di Colagrossi e la volata di Trinci e al nono chiude definitivamente i conti con due doppi di Giannetti e Bermudez con l’homerun da due punti del capitano Peppe Mazzanti. (fibs.it)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball

© RIPRODUZIONE RISERVATA