SEGUICI SUI SOCIAL

Baseball e Softball

IBL: Parma Baseball sconfitto anche in Gara 2, playoff più lontani

IBL: Parma Baseball sconfitto anche in Gara 2, playoff più lontani

Un brutto inizio del Parma Clima, che subisce sei punti nelle prime due riprese di gioco, allontana il sogno play off: il cinico San Marino segna sei volte con appena 5 valide, i ragazzi di Gerali ne battono 8 ma non vanno oltre il punto della bandiera.
E’ un weekend amaro quello a casa della capolista: è la prima serie persa dai ducali nella regular season. Che iniziano male e poi, lasciando 11 uomini sulle basi, non riescono a rimontare: Partito con un out, Rivera concede infatti 2 basi e poi viene punito dal doppio di Chiarini. Il successivo singolo di Reginato (più errore) vale altri due punti. Nel secondo inning le cose non vanno meglio: il mancino viene salutato da Pulzetti con un triplo, poi colpisce Ferrini. La visita di Gerali però sembra produrre buoni effetti: l’ex Poma va k con tre lanci. Ma Epifano non perdona: e spedisce il primo lancio di Rivera oltre la recinzione. E’ 6-0. Parma cerca di reagire all’inizio choc, ma Florian fa buona guardia. Entra Santana, molto bravo a mettere un freno (solo una valida subita in 4 riprese) ai padroni di casa: e al 4° Parma ha anche l’occasione per rimontare. Riempie le basi con un out: ma la battuta di Guido Gerali è preda di un doppio gioco.
Un’altra grande occasione si ripresenta al 7° quando Scalera, che colpisce un doppio, vola a casa sul singolo a sinistra del pinch hitter Maestri. Ma a basi piene, Parma ancora una volta non concretizza. Il match in pratica finisce lì. Lanciatore perdente Rivera: 2 valide a testa per Scalera, Gradali e Deotto.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Baseball e Softball