Connect with us

Baseball e Softball

Il Collecchio Baseball ingaggia l’utility Manuel Joseph

Il Collecchio Baseball ingaggia l’utility Manuel Joseph

Nelle ultime ore è arrivato in casa Collecchio Baseball l’annuncio di un nuovo ingaggio. Si tratta dell’utility originario della Repubblica Dominicana Manuel Joseph.

Fortemente voluto dal manager Mirabal, Joseph è un giocatore duttile che può giocare indifferentemente interbase ed esterno centro. Classe 1994, firma con Detroit Tigers nel 2012 rimanendo sempre nella Dominican Summer League a livello di Rookie League. In tre anni ottiene una media battuta complessiva di .338 con 14 fuoricampo e 126 punti battuti a casa.

Le ultime stagioni ha giocato il campionato colombiano invernale, prima tra i Toros de Sincelejo poi tra le Tigres de Cartagena dove è stato compagno di squadra del neo “collecchiese” Alcala.
Le sue statistiche di fine stagione parlano di una media battuta .248, 3HR, 18 punti battuti a casa e 7 basi rubate su 8 tentativi.
Joseph, impiegato prevalentemente come interbase con l’opportunità di poterlo posizionare anche in campo esterno in caso di necessità, è quindi l’ultimo tassello del roster 2021.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Baseball e Softball