Connect with us

Baseball e Softball

Il derby tra Oltretorrente e Junior finisce in parità

Il derby tra Oltretorrente e Junior finisce in parità

Pareggio nel derby con lo Junior Parma per la Ciemme Oltretorrente del neo manager Daniele Saccò nella prima giornata del campionato di serie B baseball girone A. Successo per 1-0 in gara-1 e sconfitta per 5-4 nella replica. Nella prima partita per la Ciemme grande prova sul monte di D’Amico autore di 11 strike out e zero punti subiti.
I gialloblu hanno realizzato il punto decisivo al terzo inning con Pomponi, in base su valida, spinto a casa dal doppio colpito da Daddi. Nel secondo incontro, la Ciemme passa in vantaggio (1-0) in avvio, singolo di Daddi a punto su doppio di D’Amico.
Al terzo doppio di Daddi e valida di Cannata ma nessuna segnatura per la Ciemme così come al quarto quando Ferrari ottiene un singolo. Lo Junior ribalta la situazione effettuando tre punti al cambio campo. La Ciemme, dopo la valida di D’Amico al quinto, segna un punto alla sesta ripresa con Lori in base ball sul sacrificio di Mattioli. Ma al cambio campo lo Junior ottiene il 4-2. L’Oltretorrente si riporta a meno uno (4-3) all’ottavo grazie al fuoricampo di Gravante, pareggia (4-4) al nono con Daddi, in base per valida, su errore, ma cede definitivamente al cambio campo 5-4 allo Junior Parma.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Baseball e Softball