Entra in contatto:
Farma Crocetta

Baseball e Softball

La Farma ospita Bollate. Rinviata la partita della Carpana Impianti

La Farma ospita Bollate. Rinviata la partita della Carpana Impianti

Varrà il detto “non c’è due senza tre”? Due turni disputati e due serie pari per la Farma che al terzo tentativo ospita Bollate. Formazione sempre ostica e di vertice, quella lombarda, con alle spalle una serie di playoff conquistati. Bollate ha mezza partita di vantaggio con lo stesso numero di sconfitte (2) ed è reduce dalla doppietta casalinga con Paternò. Sul monte lombardo oltre al figlio d’arte Bryan Sheldon c’è una vecchia conoscenza dei diamanti ducali qual è Pedro Orta. Proprio il monte è, al momento, il punto forte della squadra che con una media pgl di 1.69 è il quinto migliore di tutta la serie A. Una sfida oltremodo allettante per Bocchi, La Rocca, Guerra e chi, eventualmente, dovesse rilevarli.
L’attacco, si sa, è leggerino (contro Noguera, comunque, fanno fatica tutti) ma con un po’ di pazienza potrà crescere anche se ciò, al momento, non è stato più di tanto un handicap in quanto le valide sono arrivate anche al momento giusto, e questo è importante. Giusto per iniziare a dare qualche cifra, Matteo Bocchi, oltre ad avere una media pgl 2.53 (1-1) è il leader dell’attacco con .364 e 2 pbc.
Le serie pari sono proseguite con le ragazze della Carpana Impianti all’esordio dove costanza non è certo stata la parola chiave. Per capire cosa cambierà bisogna aspettare perché causa annunciato maltempo, la trasferta di Malnate è stata rinviata (presumibilmente al 28 giugno).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball