© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Baseball e Softball

La Giovane Oltretorrente è campione regionale Under 18

La Giovane Oltretorrente è campione regionale Under 18

La Giovane Oltretorrente si laurea campione regionale Under 18 baseball. I giovani gialloblù si sono imposti sugli Athletics Bologna con il risultato di 1-0 e contro Rimini 86 per 8-7. Contro la formazione felsinea decisiva la segnatura in avvio di Vitali, in base per doppio, in terza su lancio pazzo e a casa sul puntuale singolo di Sorrentino. Lanciatore vincente Pomponi, rilevato da Bouraui e Ceccaroli. Nell’incontro con la formazione romagnola l’Oltretorrente ha segnato un punto al quarto, uno al sesto e sei al settimo subendone tre al primo, uno al terzo, uno al quinto e due alla settima ripresa.
Sul monte si sono disimpegnati per i gialloblù Sanna e Sorrentino.
Il primo punto di marca gialloblù è di Ceccaroli, colpito, sulla valida di Zoni. Ancora Ceccaroli al sesto, in base su valida, completava il giro dei cuscini sul contatto di Bocchi. La Giovane scatenatasi al settimo: singolo di Lombardi, fuoricampo da due punti di Sorrentino a sinistra.
A segno anche Mayuga in base su errore sul singolo di Bouraui, Pomponi e Bouraui sulla valida di Ceccaroli e dello stesso Ceccaroli sul doppio di Vitali.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Baseball e Softball