Entra in contatto:

Baseball e Softball

La Taurus Old Parma chiude la stagione con due sconfitte

La Taurus Old Parma chiude la stagione con due sconfitte

Si conclude con una doppia sconfitta contro il Saronno, con i punteggi di 12-0 in gara-1 e 5-1 nella replica la comunque positiva stagione della Taurus Old Parma nel campionato di serie A1 softball.

Prima del primo incontro della serie la società gialloblù capitana dal presidente del Gruppo Oltretorrente baseball e softball Andrea Paini ha consegnato una targa all’arbitro internazionale parmigiano Gianluca Magnani che cessa l’attività di umpire. In seguito la squadra ospite del Saronno ha donato una maglietta celebrativa con le firme di tutte le giocatrici, infine le due capitane Nicole Gaita (Taurus Old Parma) e Giulia Longhi (Saronno) hanno consegnato a Magnani due palline con impresse le firme di tutte le giocatrici di entrambe le squadre.

In gara-1, cinque punti al secondo, due al terzo inning e cinque alla quinta ripresa per il Saronno. Due le valide per le gialloblù della Taurus ad opera di Elena Slawitz e Giulia Turatta. Al secondo inning, dopo l’eliminazione al volo di Lopez Bosa, valida a destra di Elena Slawitz prima della battuta in doppio gioco di Sara De Luca. Al terzo con un out (eliminazione interna Melissa Mazzoni) Lucrezia Moretti conquista la base gratuita e avanza in seconda sul contatto eliminato di Ilaria Chiari prima dello strike-out subito da Valentina Tagliavini. L’altra valida gialloblù arriva al quarto: Gaita strike-out, Sarah Edwards eliminata al volo all’esterno destro, singolo a destra di Turatta con Slawitz terzo out. Al quinto, Sara De Luca finisce strike-out, Giulia Fattori riceve la base ball, Moretti strike-out e Martina Magnani al volo dall’interbase.

Nella replica, Taurus ko nonostante le cinque valide realizzare contro le due del Saronno. Tre errori difensivi gialloblù contro zero.
Il Saronno ha segnato un punto al terzo, uno al quarto e tre alla quinta ripresa. Al sesto inning la segnatura della Taurus. 0
In avvio Slawitz riceve la base ball, Edwards e Lopez Bosa finiscono strike-out, De Luca ottiene una valida prima della terza eliminazione (contatto di Tagliavini). Al terzo con due out (Fattori e Slawitz strike-out) singolo di Edwards, Lopez Bosa terzo out (contatto eliminato).
La Taurus segna al sesto: dopo l’eliminazione di Slawitz, Sarah Edwards colpisce un triplo, Lopez Bosa un singolo che fa completare il giro dei cuscini a Edwards. Dopo lo strike-out subito da De Luca, altra valida, questa volta di Tagliavini. Al settimo Alice Ghillani riceve la base ball, ma Mazzoni, Chiari e Fattori sono tre out.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball