Connect with us

Baseball e Softball

La Taurus Old Parma si riscatta in gara 2

La Taurus Old Parma si riscatta in gara 2

Sul “Quadrifoglio” del centro sportivo “Aldo Notari”, nella serie A1 di softball, la Taurus Old Parma perde 8-0 al quinto inning gara-1 per manifesta inferiorità contro il Banco di Sardegna Nuoro che ha segnato due punti in avvio, uno al secondo e cinque alla quinta ripresa. Per le gialloblù due valide di Lopez Bosa e Barbara McKenzie.

Nella replica, successo gialloblù 7-0 al quinto sempre per la regola della manifesta inferiorità; lanciatrice vincente Yamerki Guevara Limonta autrice di una perfect game, 12 strike-out in 5 riprese lanciate, no-hit, shut-out.
Due punti al terzo e cinque al quinto inning per la Taurus dopo il singolo di Lopez Bosa in avvio, al terzo completavano il giro dei cuscini Nicole Gaita (in base ball) su triplo di Sarah Edwards e la stessa Edwards su errore difensivo.
Al quinto, basi gratuite concesse a Valentina Tagliavini ed Edwards, lancio pazzo, Lopez Bosa intenzionale, a basi piene grande slam con quindi quattro punti battuti a casa di Barbara McKenzie (6-0) prima del fuoricampo interno piazzato da Giulia Fattori per il definitivo 7-0.

Ora la Taurus ritornerà in campo sabato 5 giugno ospitando l’Mkf Bollate campione d’Italia in carica, play-ball gara-1 ore 16:00 con replica 30’ dopo la fine della prima partita.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Baseball e Softball