Connect with us

Baseball e Softball

L’americana Edwards torna a vestire la maglia della Taurus Old Parma

L’americana Edwards torna a vestire la maglia della Taurus Old Parma

Il Gruppo Oltretorrente è lieto di comunicare il ritorno della giocatrice prima base e ricevitore statunitense ma di passaporto italiano Sarah Edwards (26 giugno 1996, Bay Shore, New York) che vestirà di nuovo la casacca della Taurus Old Parma partecipante al campionato di serie A1 softball.

Edwards ha indossato la divisa gialloblù nel campionato 2018 nella fase di intergirone del campionato, registrando una media battuta di 0.346 con 9 valide su 26 turni alla battuta in 10 partite, media difesa 0.962. Nel 2019, sempre con la casacca della Taurus, Edwards è risultata miglior battitore della squadra con media 0.350, con 28 valide su 80 presenze utili nel box, 2 doppi e 4 tripli, media difesa 0.950. La passata stagione Sarah è stata protagonista con la formazione del Saronno, seconda classificata in campionato, battendo 0.485 in regular season con 16 valide in 33 turni, 5 doppi e 1 triplo, media difesa 0.976.

Per Edwards 2 valide in 7 turni in semifinale con un doppio, media battuta 0.286. Dopo aver ottenuto ottimi risultati durante il periodo dei college in Usa, Edwards, che ha quattro fratelli maggiori e un gemello tutti giocatori di baseball, ha giocato anche con la formazione svizzera Lucerna Eagles, quella neozelandese del Western Magpies e in Olanda con il team Olympia Haarlem. Sarah è stata anche convocata nella nazionale italiana seniores softball.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Baseball e Softball