Entra in contatto:

Baseball e Softball

L’Oltretorrente si rinforza con il venezuelano Angel Duno

L’Oltretorrente si rinforza con il venezuelano Angel Duno

Il Gruppo Oltretorrente baseball e softball è lieto di comunicare l’ingaggio del lanciatore destro venezuelano Angel Alberto Duno Rodriguez che rinforzerà il monte di lancio della “Ciemme” Oltretorrente formazione partecipante al campionato di serie A baseball 2022.

Angel Duno, nato a Cantaura (Venezuela) il 10 gennaio 1994 a partire dal 2011 ha firmato con gli Oakland Athletics con cui ha giocato per otto stagioni in Minor League, arrivando sino al Doppio A. In totale in Minor League per Duno 656 innings con 521 strike-out realizzati e media punti guadagnati complessiva di 3.58.
Il nuovo lanciatore della “Ciemme” ha partecipato anche alla Fall League dove le organizzazioni di Major League inviano tutti i loro migliori prospetti. Dal 2019 Duno ha militato nella lega Pro Venezuelana con Caribes de Anzoategui, team in cui ha vinto il campionato, 16.2 riprese con 7 strike-out.
Nel 2021 Angel Duno ha giocato in Germania nel campionato di Bundesliga, nella squadra degli Untouchables Paderborner collezionando in 25 riprese una media pgl 2.16, 3 vittorie e 1 sconfitta. Nei play-off infine, 1 successo, 7 innings, 8 strike-out, mpgl 3.86.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball

© RIPRODUZIONE RISERVATA