SEGUICI SUI SOCIAL

Baseball e Softball

A Lucca facile vittoria per la Farma Crocetta

A Lucca facile vittoria per la Farma Crocetta

Tutto facile e veloce per la Farma che nell’ultimo turno di ritorno a Lucca ha sbrigato la pratica fanalino di coda con due vittorie. Tutto veloce tranne il 3° inning di gara1 nel quale è racchiusa l’intera partita: un inning interminabile nel quale la Farma ha segnato la bellezza di 13 punti dei 18 totali (gli altri sono stati segnati al 4°, 2, e al 6°, 3, mentre i punti subiti sono stati 2) grazie anche a una messe di basi gratis dei lanciatori avversari (ben 14 nei 7 inning disputati). Partente Pagani (5 rl, 1 pgl, 1 bv, 3 bb, 6 so), poi 2 rl per Sassi. Astorri si è disimpegnato all’interbase, entrando per Rossi, mentre Fasan ha giocato in prima. Dei 18 punti, 5 sono stati battuti a casa da Chiesa, autore di due doppi.
Andamento decisamente diverso quello di gara2, in equilibrio fino al 7° con la Farma che all’8° ha segnato i 4 punti del break decisivo del momentaneo 7-2, divenuto il definitivo 7-3 al cambio campo, pur battendo meno degli avversari (7 valide contro 10); in quell’inning oltre a 4 valide si sono alternati anche una palla mancata, un colpito e una base ball. Sette riprese per Astorri, le ultime due per Bordini. Nel box si è distinto Dentoni a 3/5 con 2 pbc.
La Farma è ora al terzo posto, a 1.5 partite di ritardo dallo Junior, entrambe devono recuperare delle partite (3 la Farma tra cui la serie di Poviglio, 2 lo Junior), 0.5 sopra Rovigo (che deve recuperare la serie con lo Junior). Recuperi che saranno decisivi: la Farma deve vincerli tutti e tre e sperare nel Rovigo.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Baseball e Softball