Connect with us

Baseball e Softball

Oltretorrente: confermati il ds Renaud e i tecnici Navarro e Rodriguez

Oltretorrente: confermati il ds Renaud e i tecnici Navarro e Rodriguez

Il Consiglio direttivo del gruppo Oltretorrente baseball softball ha rinnovato anche per la stagione 2021 l’incarico di Direttore Sportivo del settore baseball a Maurizio Renaud. Renaud è stato confermato inoltre anche Responsabile Tecnico del gruppo Oltretorrente nella Franchigia Parma.

Prime decisioni dei vertici della società del Gruppo Oltretorrente per la prossima stagione 2021. “In virtù dell’ottimo lavoro svolto – si legge in una nota del club – sono stati confermati per il quarto anno consecutivo i due tecnici cubani Julio Cesar Rodriguez Gonzalez, classe 1968, per il settore baseball e Jorge Luis Navarro Valdespino classe 1964 per il settore softball”.

I due tecnici saranno in Italia (pandemia permettendo) a gennaio 2021 e saranno a disposizione delle società avendo firmato un contratto della durata biennale. A Julio Cesar Rodriguez Gonzalez (leggi scheda sotto) è stato affidato il compito di manager della “Ciemme Oltretorrente” serie A2 baseball, di preparatore dei lanciatori di alcune formazioni del settore giovanile e di istruttore nelle scuole primarie per l’attività promozionale del Gruppo.
A Jorge Luis Navarro Valdespino è stato affidato il compito di guidare come manager la prima formazione di softball del Gruppo, “Taurus Old Parma”, di preparatore dei lanciatori di tutte le squadre del settore giovanile softball e di istruttore nelle scuole primarie per l’attività promozionale del Gruppo.

(Foto di archivio)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Baseball e Softball