Connect with us

Baseball e Softball

Parma Baseball: annullata gara 2 contro Castenaso. Ora testa ai playoff

Parma Baseball: annullata gara 2 contro Castenaso. Ora testa ai playoff

La pioggia ha avuto la meglio. La Gara 2 tra Parma Clima e Castenaso è stata rinviata per pioggia. La forte precipitazione che ha colpito Parma nel tardo pomeriggio di oggi ha costretto gli arbitri Pizziconi, Spera e Caser ad annullare l’incontro. La Commissione Organizzazione Gare della Fibs ha comunicato alle società che la partita, ininfluente ai fini della classifica, non sarà recuperata.
La prossima settimana il Parma Clima inizierà il cammino nei playoff afforontando il Bologna in una serie al meglio delle tre partite.

Il programma dei playoff

venerdì 2 agosto Bologna – Parma Clima

sabato 3 agosto Bologna – Parm Clima

martedì 6 agosto Parma Clima – Bologna

mercoledì 7 agosto Parma Clima – Bologna (se necessaria)

sabato 10 agosto Bologna – Parma Clima (se necessaria)

Tutte le gare si giocheranno alle 20.30. Nella seconda e nella quarta partita sarà obbligatorio l’utilizzo di lanciatori di formazione italiana.


GARA 1: Castenaso – Parma 9-5

Il Parma Clima incassa l’undicesima sconfitta stagionale sul campo di Castenaso (9 a 5 il finale) ed è matematicamente quarto nella classifica del massimo campionato di baseball. Nel turno di semifinale che scatterà venerdì 2 agosto la squadra di Guido Poma affronterà il Bologna: le prime due gare si giocheranno sul terreno del Falchi mentre lo stadio Cavalli ospiterà la terza e l’eventuale quarta partita. La prima gara dell’ultimo turno di campionato si è risolta nella seconda parte della nona ripresa con un “walk off homerun” di Sabbatani contro Ribeiro dopo che il Parma Clima era riuscito a recuperare tre punti nella prima parte dello stesso inning.
Questa sera alle 21 si gioca la seconda gara al Nino Cavalli di Parma.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Baseball e Softball

© RIPRODUZIONE RISERVATA