Entra in contatto:

Baseball e Softball

Parma Baseball: pesante sconfitta contro Bologna (18-1)

Parma Baseball: pesante sconfitta contro Bologna (18-1)

UnipolSai Fortitudo Bologna e San Marino compiono un passo in più verso la finale Scudetto grazie ai successi del venerdì sera contro Parma Clima (18-1 al 7° inning) e Hotsand Macerata Angels (5-2).

Giornata da incubo per il Parma Clima che davanti al proprio pubblico subisce una sonora sconfitta dalla UnipolSai Fortitudo Bologna: 18-1 al 7° inning. La partita è sfuggita di mano già dall’inizio: nel primo inning son serviti 47 lanci per vedere i primi due eliminati da parte della difesa di casa, ed il primo attacco bolognese si è concluso soltanto dopo 53 lanci da parte del monte di lancio parmigiano, che nel frattempo aveva già effettuato un cambio sul monte con Edoardo Acerbi pronto a rilevare Mattia Aldegheri.
In totale, la Effe ha segnato 7 punti nel primo inning con sole due battute valide (due singoli consecutivi di Leonora e Loardi) e sei basi su ball. Completano l’opera un lungo fuoricampo da due punti di Osman Marval (3-4, 4PBC) nel secondo inning, sei punti nel terzo inning (con fuoricampo da tre punti Ernesto Liberatore (1-2, 3PBC) contro il nuovo entrato Giovanni Bortolomai) e, dopo il punto parmigiano battuto da Noel Gonzalez, la volata di sacrificio di Lorenzo Dobboletta (1-3, 2PBC) nel quarto inning mentre un singolo da due punti battuto da Julian Dreni (3-3, 3PBC) chiude i conti e consegna la quinta vittoria stagionale a Claudio Scotti (5IP, 4H, ER, 2BB, 8K) che conferma il suo processo di crescita.

(Fonte Fibs.it)
(Foto Parma Baseball/Oldmanagency)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball