Entra in contatto:
mirabal parma baseball

Baseball e Softball

Parma Baseball: il venezuelano Mirabal confermato per la stagione 2017

Parma Baseball: il venezuelano Mirabal confermato per la stagione 2017

Un’importante conferma in casa Parma Baseball. “La società 1949 Parma Baseball Club comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con l’interbase venezuelano Charlie Mirabal (02/04/1987) per la stagione 2017.
Risultato uno dei migliori interpreti del ruolo nella stagione passata, nella quale si è messo in luce come miglior battitore della squadra allenata da Gilberto Gerali, il giocatore si è mostrato entusiasta della proposta di rinnovo da parte del club e ha immediatamente accettato di far parte del roster della nuova squadra che prenderà parte alla prossima IBL.
Contestualmente, la società guidata dal presidente Paolo Zbogar ufficializza del fisioterapista Luca Bertoli, a capo di uno staff medico riabilitativo, che si occuperà degli aspetti di cura e prevenzione dei giocatori e che sarà composto da un fisioterapista, fisso sul campo in occasione di partite e allenamenti e da un medico ortopedico. Inoltre sono stati raggiunti accordi preferenziali con vari specialisti.
Infine, con grande soddisfazione, la società comunica il ritorno a Parma dopo due stagioni, di Augusto Medina, il “clubby”, che oltre ad occuparsi della cura del terreno di gioco, degli spogliatoi e del materiale da gioco, farà parte come coach dello staff tecnico guidato da Gilberto Gerali, come avviene da alcune stagioni con la nazionale di Marco Mazzieri”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball