Entra in contatto:

Baseball e Softball

Parma Clima: ecco il calendario della preseason

Parma Clima: ecco il calendario della preseason

Presso i locali dell’Hotel San Marco di Pontetaro si è svolta l’annuale cerimonia della consegna dei premi della sezione parmigiana dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport.

Ha fatto gli onori di casa il neo presidente Andrea Barella che da pochi mesi ha raccolto l’eredità di Corrado Cavazzini.

L’evento è stato presentato dai giornalisti Gian Carlo Ceci e Francesca Strozzi che hanno aperto la cerimonia con la consegna del premio Sant’Ilario al Parma Baseball che lo scorso anno ha conquistato la quindicesima Coppa dei Campioni sul diamante tedesco di Bonn.

Hanno ritirato il premio il General Manager Massimo Fochi e il Direttore Sportivo Maurizio Renaud.

Nel frattempo la società ducale ha reso noto il calendario delle partite di preparazione all’avvio del massimo campionato di baseball, previsto il 15-16 aprile con un turno interno contro il Cervignano.

La squadra di Marcello Saccardi giocherà domenica 19 marzo allo stadio Cavalli con i Reds di Stoccarda e sabato 25 marzo con l’Heidenheim.

I primi giorni di aprile vedranno i campioni d’Europa impegnati nella prima edizione del Memorial intitolato a Corrado Marvasi. Sabato primo aprile saranno di scena a Modena mentre il giorno successivo giocheranno tra le mura amiche con l’Oltretorrente.

Gli ultimi impegni di precampionato sono previsti per sabato 8 aprile quando il Parma Clima ospiterà il Collecchio in un doppio confronto casalingo.

Gli orari di inizio delle partite verranno concordati e comunicati in un secondo tempo.

(Parmabaseball.it)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball

© RIPRODUZIONE RISERVATA