Entra in contatto:

Baseball e Softball

Poule salvezza: doppietta vincente per la Ciemme Oltretorrente

Poule salvezza: doppietta vincente per la Ciemme Oltretorrente

Nella poule salvezza del campionato di serie A baseball doppietta della Ciemme Oltretorrente che si impone nella prima partita casalinga per 2-1 sul Padova e 7-6 nella replica.

In gara-1, gialloblù in
vantaggio (1-0) al terzo, ripresi al settimo e vincenti alla decima ripresa. Lanciatore vincente Michele Pomponi. Doppio nel box di Emanuele Lori. Al terzo, Lori colpisce un doppio, avanza in terza sul bunt di sacrificio di Gianmarco Cannata e completa il giro dei cuscini sul puntuale singolo di Giovanny Rosales Motta. Al decimo, Lori in seconda e Cannata sul cuscino di prima base. Punto decisivo di Michele Ghidoni sul bunt di sacrificio di Giacomo Manghi.

Nella replica, i gialloblù hanno realizzato un punto al quarto, tre alla quinta ripresa, tre al nono. Padova di contro ne ha piazzati due al secondo, due al quarto inning, uno al settimo e alla nona ripresa. Filippo Bianchi (in base per errore) segna per la Ciemme al quarto sfruttando la valida di Cannata. Al quinto, valida di Sebastiano Catellani, base gratuita concessa a Michele Pomponi, singolo di Bianchi per le segnature di Catellani e Michele Pomponi. Poi completa il giro dei cuscini lo stesso Bianchi sulla valida di Lori.
Al nono doppio centrato da Michele Pomponi con Catellani, che ricevuta la base gratuita, avanzava in terza base. Triplo Filippo Bianchi per i punti di Catellani e Michele Pomponi (6-6). Base intenzionale a Lori, Bianchi sigla il 7-6 su chiamata di balk. Vincente sul monte Rosales Motta.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball

© RIPRODUZIONE RISERVATA