Entra in contatto:

Baseball e Softball

Poule salvezza: l’Oltretorrente perde due volte a Cagliari

Poule salvezza: l’Oltretorrente perde due volte a Cagliari

Doppia sconfitta per la Ciemme Oltretorrente sul diamante di Iglesias nel campionato di serie A baseball contro il Cagliari, vittorioso in gara-1 con il punteggio di 4-3 e nella replica per 7-2.

Nella prima partita, l’Oltretorrente ha segnato due punti al secondo inning e uno al quinto, subendone quattro alla quinta ripresa. Nel box doppio di Nicola Spagnolo. Al secondo, singolo di Sebastiano Catellani, base ball concessa a Marco Ragionieri prima del doppio colpito da Spagnolo che fa segnare appunto Catellani e Ragionieri. Al quinto, segnatura di Emanuele Lori in base per valida, in seconda su base concessa a Giacomo Manghi in terza in seguito al singolo di Gianmarco Cannata e a punto su volata di sacrificio di Filippo Bianchi.

Nella replica, due punti gialloblù al sesto inning contro i due sardi al terzo, uno al quinto e quattro all’ottava ripresa. Per i gialloblù run di Francesco Pomponi, in base per valida, in terzo sul singolo di Giovanny Rosales Motta, su lancio pazzo e dello stesso Rosales Motta su palla mancata dal ricevitore sardo.

CLASSIFICA: Cagliari (8-0), 1.000; Padova (6-2), .750; Tecnovap Verona (5-3) .625; Ciemme Oltretorrente e Settimo (2-6), .250; Metalco Castellana (1-7), .125.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball

© RIPRODUZIONE RISERVATA