Entra in contatto:

Baseball e Softball

Poule scudetto: serata perfetta per Parma e Collecchio

Foto Parma Baseball

Poule scudetto: serata perfetta per Parma e Collecchio

Parma vince gara 1 al primo extra inning contro Nettuno. 5-4 il risultato finale.

Una vittoria ottenuta grazie alle valide decisive di monello e flisi. Partenti della serata Montilla e Hamaya per Nettuno. In 5 riprese Montilla sbaglia solo un lancio e subisce fuoricampo da Novoa. Invece Hamaya viene toccato con frequenza. Dopo 5 riprese il punteggio è 2-2 ma Parma meriterebbe il vantaggio per il maggior numero di valide realizzate. Il pessimo rilievo di Contreras ( anche a San Marino era andato piuttosto male e questo è un segnale di allerta da non sottovalutare in funzione Coppa Campioni) porta in vantaggio Nettuno. Parma fatica contro Liguori ma alla settima ripresa pareggia senza battere valido, dopo essere uscita indenne da una ripresa di Nettuno molto pericolosa, risolta da un provvidenziale doppio gioco su Pomare’ ottenuto da Habeck .
Al primo extra inning Nettuno passa nuovamente ma i giovani di Parma ribaltano la partita. Valido di Astorri, sacrificio di de Simoni, doppio di monello e valido decisivo di Flisi. Vittoria fondamentale per classifica e morale. Lanciatore vincente Habeck, perdente Liguori.

Collecchio supera 5-1 San Marino in gara uno della terza giornata poule scudetto. Grande partita di Ruiz Torres che nelle sei riprese lanciate lascia a zero la squadra campione d’Italia. Quevedo invece toccato con frequenza dall’attacco di Collecchio. Sugli scudi Daddi, Monzón Hernandez e Pasotto ma tutta la squadra gioca una partita di grande livello.

 

POULE SCUDETTO, i risultati di gara1 della seconda giornata di andata  

Gir. A1: Parmaclima-Nettuno 5-4 (8°), Camec Collecchio-San Marino 5-1. Domani: San Marino-Collecchio (16-20), Parma-Nettuno (16-20,30);
Classifica:  Parmaclima 800 (4-1); San Marino 571 (4-3); Collecchio 500 (1-1), Nettuno 1945 0 (0-4).

Gir. B1: UnipolSai Bologna-Hort@ Godo 8-0, Campidonico Torino-Spirulina Becagli Grosseto 4-1. Domani Godo-Bologna (16-20,30); Torino-Grosseto (16-20,30)
Classifica: Bologna 1000 (4-0); Grosseto 500 (2-2); Godo e Torino 250 (1-3).

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball