SEGUICI SUI SOCIAL

Baseball e Softball

Recupero: Farma Crocetta sconfitta 2-0 a Poviglio

Recupero: Farma Crocetta sconfitta 2-0 a Poviglio

La serie di recupero a Poviglio si è risolta con una doppietta da parte dei padroni di casa. In campo, in sostanza, c’è andata l’Under 18 e anche un po’ meno: un test in vista dei playoff che partiranno tra un paio di settimane. I reggiani si sono imposti 8-1 nel primo incontro, un punteggio troppo severo se si pensa che le valide sono state 6 a 5 per i padroni di casa. Decisivo è stato il break del quinto inning che ha sbloccato una partita ancora sullo 0-0: 4 punti che hanno segnato l’incontro. Poviglio ha poi segnato punti in ciascuno degli inning successivi. L’unico punto Farma lo ha segnato Rossi, doppio, su un errore difensivo. 5 inning sul monte per Sassi, gli ultimi 3 per Trevisan. Nel box si è distinto Dentoni con 2su4.
Prima del limite, invece, è finita la gara pomeridiana: 10-0 all’8° con 4 punti al 4°, nessuno guadagnato su Pagani, poi rilevato da Bordini sul quale sono entrati altri 2 punti; finale Bassi su cui sono entrati gli ultimi 4 punti. L’unica valida Farma l’ha realizzata Sassi.
Si chiude qui, dunque, il campionato della Farma in quanto non verrà effettuato il recupero di una partita coi Lancers non disputata causa maltempo.

 

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Baseball e Softball