Entra in contatto:

Baseball e Softball

Sant’Ilario 2022: medaglia d’oro al Parma Baseball

Sant’Ilario 2022: medaglia d’oro al Parma Baseball

Sono due le medaglie d’oro del Premio Sant’Ilario 2022.

Una è andata al Centro Servizi Volontariato Emilia (Parma, Piacenza e Reggio Emilia), il secondo al Parma Baseball.

Un premio prestigioso per il baseball parmigiano che celebra nel migliore dei modi la vittoria dell’ultima European Champions Cup (leggi qui), il sedicesimo trofeo internazionale della propria storia. Clicca QUI per leggere tutti i premiati del premio Sant’Ilario 2022.

“Ringrazio di cuore l’Amministrazione comunale per l’attribuzione della Medaglia d’Oro del Premio Sant’Ilario – ha commentato il presidente del club Luca Meli-. Fin dall’inizio del mio mandato mi sono posto l’obiettivo di riportare il Parma baseball al proprio ruolo storico di società pienamente inserita nel tessuto cittadino e di positivo punto di riferimento per i giovani del territorio. Questo importante riconoscimento ci invita a proseguire sulla strada intrapresa con ancora maggiore impegno”.

La cerimonia di premiazione del Sant’Ilario è in programma al Tetro Regio giovedì 13, alle 11. La solenne celebrazione del Santo Patrono avverrà in Cattedrale con la Santa Messa, alle 17, officiata dal vescovo, monsignor Enrico Solmi.

 

 

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball