Entra in contatto:

Baseball e Softball

Softball A1: finisce in parità il recupero tra Taurus Old Parma e Rheavendors

Softball A1: finisce in parità il recupero tra Taurus Old Parma e Rheavendors

Nel recupero del campionato di serie A1 disputato giovedì pareggio della Taurus Donati Gomme Old Parma nella difficile e insidiosa trasferta di Caronno Pertusella contro la Rheavendors.

Successo gialloblù per 4-0 in gara-1 e sconfitta 1-0 nella replica. Nella prima partita, ottima prova nel cerchio della lanciatrice Alice Ghillani che non ha concesso punti alle avversarie. Le gialloblù hanno piazzato una segnatura in avvio grazie a Valentina Tagliavini sul singolo di Nicole Gaita. La Taurus ha allungato nel corso del secondo attacco con Sara De Luca (valida) sul singolo di Giulia Fattori (protagonista di un 3 su 4 nel box) e Benedetta Scotto in seguito alla base ball di Rosangela Jardines Castillo e infilato il quarto punto al quarto, dopo il doppio colpito da De Luca al terzo, con la giovane Yapo su errore difensivo.

Nella replica, le gialloblù hanno subito il punto della sconfitta in avvio. In battuta, solamente una valida ad opera di De Luca alla quinta ripresa. Continua il tour de force delle gialloblù che torneranno in campo domani, sabato 4 giugno, per l’intergirone, sul diamante di casa ospitando la capolista del girone A Mkf Bollate, play-ball gara-1 ore 16 con replica 30’ dopo la fine della prima partita.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball

© RIPRODUZIONE RISERVATA