Entra in contatto:

Baseball e Softball

Softball: doppia sconfitta per la Taurus Old Parma

Softball: doppia sconfitta per la Taurus Old Parma

Alla ripresa del campionato di serie A1 softball doppia sconfitta per la Taurus Old Parma sul diamante di Caronno Pertusella contro la Rheavendors Caronno con i punteggi di 5-2 in gara-1 e 2-0 nella replica.

Nella prima partita, svantaggio gialloblù 4-0 in avvio complice due valide lombarde e quattro errori difensivi prima della quinta segnatura del Caronno nel corso del secondo attacco. Taurus che accorcia alla settima opportunità offensiva realizzando due segnature: valide di Sarah Edwards e Yarianna Lopez Bosa, un errore sul contatto di Melissa Mazzoni, Giulia Turatta riceve la base gratuita, Edwards segna su palla mancata mentre Lopez Bosa completa il giro dei cuscini sfruttando il contatto di Lucrezia Moretti.

Nella replica, interessante duello in pedana di lancio tra le cubane gialloblù Yamerki Guevara Limonta e Yilian Tornes. L’equilibrio viene spezzato al secondo inning con Caronno che sfruttava errore della difesa gialloblù.
Il raddoppio lombardo giunge alla sesta ripresa sul doppio di Ambrosi che spinge a casa Nanetti. Tre le valide del Caronno contro le due realizzate dalla Taurus Old Parma da Nicole Gaita alla quarta ripresa ed Edwards al sesto. Al quarto le gialloblù lasciano le basi piene con Gaita in base per valida, doppia base intenzionale a Edwards e Lopez Bosa prima che con un out (Valentina Tagliavini strike-out) Sarah De Luca finisse out al volo dall’esterno destro e Alice Ghillani strike-out.
Al sesto inning Tagliavini riceve la base ball, il bunt di Gaita finisce al volo dalla terza base che poi completa il doppio gioco su tentativo di rubata di Tagliavini. Dopo la valida di Edwards il contatto di Lopez Bosa finisce al volo nel guanto dell’interbase del Caronno.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball