© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Baseball e Softball

Taurus Old Parma a Saronno per cancellare il 2-0 di Casteldebole

Taurus Old Parma a Saronno per cancellare il 2-0 di Casteldebole

Nel campionato di serie A1 softball doppia sconfitta per Taurus Old Parma a Casteldebole (Bologna) contro la Tecnolaser Europa Pianoro con i risultati di 3-2 e 7-0 alla quinta ripresa per la regola della manifesta inferiorità nella replica. Gialloblù, con due vittorie di vantaggio sull’ultimo posto in classifica occupato attualmente dal Caserta che andrebbe in serie A2.
Nella prima partita la Taurus segna un punto in avvio e uno al terzo prima di subire la rimonta felsinea alla quinta ripresa.
In avvio Elena Slawitz vola a casa sul puntuale singolo di Tara Melassi. Sempre Slawitz raddoppia sfruttando la volata di sacrificio di Melassi.
Al quinto con due out (eliminazione Valentina Tagliavini e strike -out Slawitz) singolo al centro dell’americana Sarah Edwards prima della terza eliminazione su contatto di Melassi.

Nella replica, le gialloblù hanno subito un punto in avvio, due al terzo inning e quattro alla quarta ripresa. Nel box le gialloblù hanno realizzato tre valide, due ad opera di Melassi e una di Edwards. Melassi colpiva un singolo interno al secondo e avanzava sul sacrificio di Mazzoni e in terza su lancio pazzo prima degli strike-out subiti da Tagliavini e Giulia Fattori. Altre due valide gialloblù di Edwards e Melassi nel corso del quarto attacco ma anche in questa circostanza le gialloblù non riescono a concretizzare.

La Taurus scende di nuovo in campo domani, martedì 18 giugno sul diamante di Saronno, play-ball gara-1 ore 17 con replica 45’ dopo la fine del primo incontro.

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Baseball e Softball