Entra in contatto:
taurus old parma 2017

Baseball e Softball

Taurus Old Parma fuori dalla Coppa Italia

Taurus Old Parma fuori dalla Coppa Italia

Taurus Old Parma out dalla Coppa Italia. Dopo le due battute d’arresto subite nel primo turno della competizione contro il Saronno (qualificato alla final four con 6 vittorie totali su 6 partite disputate), le gialloblù del manager Armando Aguiar nel weekend hanno pareggiato a Legnano vincendo sabato gara -1 per 6-4 e perdendo la replica per 11-3 al quinto prima di essere superate domenica a Parma due volte nel derby dal Labadini Kampo Collecchio con il risultato di 12-8 e 3-0.
Per la Taurus l’eliminazione è arrivata in seguito al solo successo registrato su sei gare totali. Nella prima sfida di Legnano, la Taurus, ancora priva della cubana Merlys Gonzales e dell’americana Andrea Filler, sopra 5-1 a fine quarto in virtù della segnatura in avvio, del raddoppio al secondo e dei tre punti del quarto inning (fuoricampo interno di Melissa Mazzoni), ha resistito al tentativo di rimonta lombardo (5-4 alla fine del quinto) realizzando il sesto run alla sesta ripresa. Vincente nel cerchio Carlotta Mori.
In avvio punto di Nicole Gaita, in base su ball, dopo il singolo di Francesca Contini e la battuta di Anna Giulia Mancini. Raddoppio di Margherita Giovanardi, in base su valida, sul singolo di Mazzoni che al quarto pescava un fuoricampo interno a basi piene.
Al sesto la Taurus fissava il punteggio con Ilaria Chiari in base su valida sulla volata di sacrificio di Mazzoni. Nella replica strada in salita per l’Old Parma che subisce 7 punti in avvio e risponde troppo tardi con una segnatura al terzo (triplo di Chiari), al quarto (doppio di Mancini) e al quinto inning. Nel derby, in gara-1, l’Old Parma, in vantaggio in avvio (1-0) subiva tre punti al terzo e sei al quarto. Sotto 9-1 al cambio campo la reazione gialloblù portava l’ingresso di quattro segnature (9-5). La Taurus arrivava sino a meno uno (9-8) alla fine del sesto prima dei tre run collecchiesi che chiudevano definitivamente l’incontro. In avvio triplo di Contini a segno su lancio pazzo.
Al quarto, triplo colpito da Mazzoni che portava a casa due dei quattro punti.
La Taurus non mollava, al sesto Mazzoni, in base su ball, in seconda su lancio pazzo, completava il giro dei cuscini sul singolo di Gaita a sua volta a segno su errore, prima del punto di Contini, in base su ball, sulla volata di sacrificio di Mancini. Nella replica, le gialloblù hanno colpito un doppio con Gaita al quarto ma non sono riuscite a concretizzare e produrre punti.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball