Connect with us
 

Baseball e Softball

Trasferta indigesta, la Farma Crocetta torna da Piacenza con due sconfitte

Trasferta indigesta, la Farma Crocetta torna da Piacenza con due sconfitte

Le trasferte continuano a essere indigeste per la Farma che è tornata da Piacenza con due sconfitte, di misura la prima, prima del limite la seconda, che fa scendere i leoni al quarto posto in classifica. Entusiasmante gara 1 con le squadre sempre vicinissime poi conclusa a favore dei piacentini col minimo scarto. La Farma aveva pareggiato al 3° il punto del Piacenza al 2°: valida di Dentoni e punto di Emmanuel Bonvini; prova a correre a casa anche Salvadori ma è out. Al cambio campo è 2-1 Piacenza sul colpito di Fasan a basi piene e due out. La Farma pareggia nuovamente al 5°: doppio in apertura del pinch hitter Francesco Boncini che poi segna su lancio pazzo.
Nuovo cambio campo e nuovo vantaggio Piacenza che batte tre singoli per riempire le basi e, anche in questo caso con due out, viene chiamato il balk a Fasan: 3-2. L’inning lo chiude Pellegrini. La Farma torna in attacco e si porta in vantaggio segnando due punti sulla valida di Emmanuel Bonvini. Non c’è attimo di tregua. Al 7° attacco Piacenza pareggia, ma nell’8° la Farma rintuzza con Covati, mandato a casa dal singolo di Bramini. Nella parte bassa dell’inning, però, arrivano i due punti del definitivo 6-5 piacentino: Sassi apre con due basi ball e lascia il posto a Bordini che lo imita riempiendo le basi; il singolo di Capra batte a casa i punti della vittoria.
Gara 2 vede scappare i padroni di casa che arrivano a fine 5° sul 6-0 su Astorri. La Farma trova un bello spunto al 6° in cui segna 5 punti con 5 valide tra cui i tripli di Emmanuel Bonvini e Bisaschi. Al cambio campo, però, il crollo: Piacenza, di punti, ne segna 8 su Trevisan, Pagani e Sassi. Al 7° il punto piacentino che mette fine alla contesa.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Baseball e Softball