Entra in contatto:

Baseball e Softball

Undici strikeout di Montililla, il Parma Clima supera Torino 4-0

Foto Parmabaseball.it

Undici strikeout di Montililla, il Parma Clima supera Torino 4-0

Netto successo del Parma Clima che ieri sera ha superato il Torino con il punteggio di 4 a 0 in una gara dominata dai lanci di Emailin Montilla.

Il pitcher dominicano non ha lasciato scampo all’attacco ospite ed ha ottenuto undici strikeout in sei riprese dall’alto di una palla veloce da più di 90 miglia.
L’attacco del Parma Clima si è espresso appieno nel corso di un primo inning da sei valide e quattro punti nel quale ha messo subito in chiaro i rapporti di forza. Migliore nel box il ricevitore Mineo che ha messo a segno due doppi.
Oggi alle 16 e alle 20.30 le altre due gare del weekend.
(Parmabaseball.it)

BOLOGNA ESPUGNA COLLECCHIO
UnipolSai Bologna espugna il campo del Camec Collecchio per 11-4 per consolidare la vetta del girone B1. Parte forte la squadra ospite che comincia con il doppio di Ricardo Paolini (per lui 50 valide su 100 turni), poi Luis Gonzalez (3-5, 3 RBI) lo porta a casa con un singolo, mentre, dopo un errore difensivo, Filippo Agretti firma un doppio da due punti per il 3-0 Bologna. Collecchio risponde con l’asse Monzon-Pasotto contro Raul Rivero con un punto al primo e uno al terzo.
La rimonta dei locali si ferma per la mazza incandescente di Paolini che scarica un triplo da due punti e segna poi sulla valida di Kevin Josephina. La UnipolSai fa poi il vuoto con un altro singolo di Renzo Martini che porta il match sul 8-2 al giro di boa. Ancora con Monzon (3 punti segnati) e Pasotto la Camec accorcia sul 4-8 al quinto ma gli ospiti ristabiliscono un margine di sicurezza con 3 punti tra sesto e settimo inning.
(Fibs.it)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball

© RIPRODUZIONE RISERVATA