Entra in contatto:

Basket

Basket Carr. giovanile: Magik Barilla corsara a Firenze

Basket Carr. giovanile: Magik Barilla corsara a Firenze

Pronostico rispettato e franca vittoria al Palapadovani sulla simpatica squadra di Firenze, che aveva una statistica di 5 sconfitte su 6 gare con i parmensi nelle gare fin qui disputate.

Il risultato finale non fotografa bene l’equilibrio visto nella gara, che a metà vedeva gli ospiti in vantaggio di un punto ed ancora all’ultimo mini intervallo era ancora in discussione, con i parmensi avanti di 4. Un ultimo quarto da 17 a 7 permetteva per la Rovatti e compagni di raccogliere gli applausi del pubblico di casa, conseguendo il bottino pieno. Firenze veniva da una bella vittoria col Giulianova e metteva in campo una squadra molto ordinata, anche se un po’ troppo passiva in difesa, ma l’errore che è vcostato più caro ai toscani è stato quello di non marcare a dovere Rovatti che, specie in controfuga, li ha castigati spesso (20 punti per lui alla fine). Ottima anche la prova di Francesco Nani, ma un po’ tutti i ragazzi di coach Ilardo hanno dato una bella prova di grinta e volontà.
Nell’altra gara del Girone B, Bologna si è imposta largamente su Giulianova mentre Roma ha riposato. La classifica vede 4 squadre con due punti e Giulianova sola alla fine con zero.
Nel girone A, Cantù è giàsola al comando, con Torino e Verona seconde davanti a Padova e Vicenza
Domenica 9/12 la Magik Barilla va in trasferta a Bologna, in una gara che inizia a contare per assegnare il secondo posto nel girone.

Magik Barilla Parma 40
Volpi Rosse Firenze 26

Parziali 8 – 7, 6 – 8, 9 – 4, 17 – 7

Magik Barilla: Cocconcelli 3, Falanga 4, Palomba 5, Fattore, Pelizzi, Nani 8, Rovatti 20. All. Ilardo , Vice Castellano

Volpi Rosse Firenze: Progni 10, Cini 4 , Tozzi L., Giustino,Cimino, Cherici, 5, Tozzi R. , Rapuano, Poli , Monforte7, Bartolini. All: Calamai, Vice Nuti

Arbitri Ferrarini e Toschi

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Basket