Entra in contatto:

Basket

Amichevole: Lavezzini Basket Parma sconfitto a Como (78-57)

Amichevole: Lavezzini Basket Parma sconfitto a Como (78-57)

Seconda amichevole e prima sconfitta stagionale per il Lavezzini Basket Parma che viene sconfitto per 78 a 57 dalla Pool Comense che quindi in casa propria rende pan per focaccia alle gialloblù dopo il ko subito al PalaCiti una settimana fa.

Valgono poco le partite in questo periodo di preparazione. Soprattutto nell’ottica delle assenze e del precario stato di forma, ma di sicuro nessuno entra in campo per perdere. Le ragazze di Michelini hanno una partenza con handicap e subiscono il gioco duro delle padrone di casa fin dalle prime battute. Specialmente nel secondo quarto lo squilibrio in campo sembra eccessivo (14 a 4). Alla ripresa delle ostilità dopo l’intervallo lungo il miglior momento di Zara e compagne (21-21) che però non riescono a riequilibrare le sorti del match. Questo era già capitato “all’andata”. Col passare dei minuti il gioco migliora e questo è segnale incoraggiante. Per Parma ancora fra le migliori Milica Micovic, sicuramente la nota più positiva di questo inizio di stagione. Per lei 13 punti e titolo di miglior realizzatrice per il Lavezzini. Esordio per la nuova lituana Diana Razmaite che però ha troppo pochi allenamenti con le compagne per poter rendere al meglio. Certo è che con Screen e Halman le cose dovrebbero migliorare.

Questa serai subito l’occasione per rifarsi nell’amichevole organizzata al PalaCiti per le ore 18,30. Avversario, però, un osso davvero duro: il Faenza. Appuntamento da non perdere. Ingresso gratis.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket