Entra in contatto:

Basket

Fidenza Village: gran finale del Jam Van Tour NBA

Fidenza Village: gran finale del Jam Van Tour NBA

    Si è conclusa domenica, con grande successo, la kermesse sportiva NBA "Jam Van Tour" in partnership l'associazione sportiva americana più famosa al mondo ha registrato a Fidenza Village un'affluenza di 40 mila visitatori.

Un gran finale con Matteo Soragna, capitano della nazionale italiana ed il ed il talentuoso Pietro Aradori, suo compagno di squadra dell’Angelico Biella, accolti con entusiasmo da una folta schiera di fans.
Matteo Soragna con determinazione ha dichiarato al suo pubblico il suo impegno e determinazione per l’apertura del campionato: “Ripartiremo con grande slancio, daremo il meglio – continua il capitano – dalla stagione all’Angelico spetto tantissimo, Ë un anno per noi fondamentale. Vogliamo confermare la forza e l’alta professionalit‡ della nostra squadra che si batter‡ in una sfida importante come l’EuroCup”.

Lo spazio del “Jam Van”, il tir interattivo di 1000 m2 attrezzati con canestri e playground ha visto in questi quattro giorni la partecipazione di tantissimi campioni delle squadre di basket di serie A delle promettenti stelle di altre categorie ed il coinvolgimento delle associazione di minibasket ed under del territorio, oltre 4000 ragazzi.
Le femminili di serie A Geas Basket e Lavezzini Basket Parma, con l’ex NBA Francesca Zara e il coach Stefano Michelini, le promesse della Pallacanestro Reggiana NicolÚ Melli, Jakub Kudlacek con il loro capitano Giorgio Boscagin, e la Fulgor Fidenza al completo, nonchÈ la “Formica Atomica”, l’esplosivo playmaker Gianmarco Pozzecco, hanno partecipato al Jam Van Tour a Fidenza Village.

“Jam Van Tour – dichiara Anna Maria Tartaglia, direttrice marketing di Fidenza Village – Ë stato un momento importante per la crescita del territorio di cui siamo parte, perchÈ Ë stata un’opportunit‡ unica per le giovani leve del basket, che hanno potuto sperimentare in prima persona la magica esperienza NBA ed apprendere direttamente i consigli dei tecnici dei campionati americani”.
Sono stati molto seguiti i Clinic, ovvero le lezioni coordinate da Alvydas Pazdrazdis, olimpionico a Barcellona oggi osservatore della squadra americana Dallas Mavericks, che si Ë soffermato sulle strategie di attacco e difesa.

Spettacolari ed adrenaliniche sono state le esibizioni del Dance Team Warrior Girls, che hanno catalizzato e catapultato il pubblico nell’atmosfera tipicamente americana del pi_ grande campionato di pallacanestro al mondo.
Un momento magico a Fidenza Village, che ha chiuso la stagione estiva portando all’interno dei suoi spazi unici il sapore di uno sport coinvolgente, ancora più emozionante se praticato e raccontato dai grandi professionisti di oltreoceano.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket