Entra in contatto:

Basket

Memorial Miglietta: il Lavezzini supera il Marghera e va in finale con Faenza

Memorial Miglietta: il Lavezzini supera il Marghera e va in finale con Faenza

Agevole successo del Lavezzini Basket Parma nella seconda delle due semifinali in programma oggi. Parma vince per 86 a 68 (44-30) e trova in finale domani sempre alle 18,30 il Faenza, …

… che ha fatto di un sol boccone il Marghera per 96 a 43. Le due formazioni di A2 lasciano dunque il passo alle compagini della categoria superiore come ampiamente previsto.

Le gialloblù partono al rallentatore e le rossoblù ne approfittano tanto che sul 11 a 16 coach Michelini chiama time out. Siamo a metà del primo quarto. Registrate le cose le ducali dapprima pareggiano i conti sul finire dei primi dieci minuti sul 20 pari. Poi, allungano decisamente premendo sull’acceleratore.

All’inizio del secondo tempo colpo di coda delle bolognesi che si rifanno sotto fino al meno quattro del quinto (46-42). Da qui in poi Ajanovic e la nuova arrivata Halman mettono il turbo e per Bologna è notte fonda. La prima risulterà essere la miglior marcatrice della serata con 23 punti, 22 punti per l’olandese. Bene anche Zara con 16 punti. Il terzo periodo si fissa sul 68 a 44. Per il Lavezzini da sottolineare sempre le assenze di Screen e Summerton. Jennifer arriva in Italia nella giornata di domani. Laura tarderà ancora una settimana.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket