Entra in contatto:
ajanovic 303540286

Basket

Lavezzini: brutto infortunio per Ines Ajanovic. Oggi amichevole con il Bologna

Lavezzini: brutto infortunio per Ines Ajanovic. Oggi amichevole con il Bologna

Non c'è stato neanche il tempo di gioire per il Lavezzini dato che la prima partita di campionato, a Napoli, ha portato il primo infortunio della stagione.

La serba Ines Ajanovic, infatti, si è procurata la rottura del legamento peroneo-astralgico del piede destro con relativo versamento periarticolare. Lo stop previsto dallo staff medico è di circa quattro settimane. L’infortunio alla giocatrice serba è avvenuto nel corso del terzo periodo della gara di sabato scorso a Napoli vinto contro Pozzuoli.


Oggi pomeriggio amichevole con Bologna

In preparazione all’importante partita di domenica prossima con il Faenza lo staff tecnico gialloblù ha organizzato per oggi pomeriggio alle 17,30 un match amichevole con la Libertas Bologna. La compagine bolognese, che milita in serie A2, è già stata incontrata in un incontro nel precampionato in occasione del Memorial Miglietta. Il risultato allora arrise alla squadra allenata da coach Michelini che superò le rossoblù per 86 a 68.



Il Lavezzini Basket Parma sulla Rai

Seconda partita di campionato e secondo passaggio RAI per le ragazze di Stefano Michelini. Domenica 18 ottobre, infatti, il Lavezzini Basket Parma ospita al PalaCiti il Club Atletico Faenza e la redazione giornalistica dell’emittente televisiva nazionale ha scelto questo big match per inserirlo nel proprio palinsesto. Pertanto, il derby emiliano-romagnolo verrà trasmesso in differita sul canale satellitare Rai Sport Più (canale 227 del bouquet SKY) il giorno seguente, lunedì 19, alle ore 16,00, mentre la gara non subirà spostamenti e verrà regolarmente giocata alle ore 18,00 di domenica 18.


Il Lavezzini Basket Parma vince a tavolino

Il Giudice Sportivo Nazionale, ricevuto il referto della gara Pozzuoli-Lavezzini Parma, ha constatato che la squadra puteolana ha iscritto a referto solamente tre atlete di formazione italiana, in violazione a quanto previsto dal regolamento. Pertanto, ha riscritto il risultato del campo di 68 a 51, in un 20 a zero a tavolino a favore della compagine ducale.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket