Entra in contatto:

Basket

Banca Monte Parma Day, terzo torneo Baskettando a Borgo Val di Taro

Banca Monte Parma Day, terzo torneo Baskettando a Borgo Val di Taro

Sabato 24 e domenica 25 ottobre, a Borgo Val di Taro (PR), andrà Â  in scena il tradizionale Torneo di pallacanestro giovanile "Baskettando", …

… manifestazione sportiva giunta alla sua terza edizione e denominata, quest’anno, BANCA MONTE PARMA DAY in virtù dell’importante accordo di sponsorizzazione raggiunto con l’Istituto di credito cittadino.
Banca Monte Parma, infatti, sarà il main sponsor di tutto il settore giovanile maschile della Basket Club Valtarese 2000.
Il progetto “Insieme nello Sport”, ideato e promosso da Banca Monte Parma nell’intento di favorire la diffusione tra i giovani di una cultura sana e genuina del “fare sport” e al suo 2^ anno d’attività, si arricchisce così di una nuova e ben radicata realtà sportiva della provincia. “La scelta della nostra società è un riconoscimento all’impegno e alla professionalità dimostrati nella gestione dell’intero settore giovanile, da sempre punta di diamante di tutto il nostro movimento”, ha commentato soddisfatto il presidente Del Nevo.
La manifestazione sportiva del fine settimana, riservata alla categoria UNDER 14, vedrà la partecipazione, oltre alla compagine locale della Valtarese 2000 Banca Monte Parma, d’importanti formazioni del panorama cestistico nazionale: DLF La Spezia, US Piacentina di Fiorenzuola Val d’Arda e Vico Basket di Parma. La prima gara tra la Valtarese 2000 Banca Monte Parma e la DLF La Spezia sarà disputata alle ore 16.00 di sabato a seguire l’altra semifinale tra l’US Piacentina e il Vico Basket.
Nella giornata di domenica mattina, alle ore 11.00, è in programma la finale 3° e 4° posto mentre alle ore 15.00, in anteprima alla gara di Serie A2 femminile tra Roby Profumi Valtarese – Eredi Bertolli Crema, verrà disputata la finale valevole per il 1° e 2° posto.
Subito dopo le premiazioni di rito del Torneo, alla presenza del dott. Erico Verderi Responsabile della Segreteria Generale e Relazioni Esterne di Banca Monte Parma, sarà presentato l’accordo di sponsorizzazione che accompagnerà la Società di Borgo Val di Taro per l’intera stagione agonistica 2009/2010.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket