Entra in contatto:
lavezzini basket parma squadra 2015 16

Basket

Trasferta colmplicata per il Lavezzini Basket, ma a Battipaglia servono punti

Trasferta colmplicata per il Lavezzini Basket, ma a Battipaglia servono punti

Il Lavezzini Basket Parma è pronto per affrontare domani, domenica 13 dicembre alle ore 18, il prossimo match dell’Almo Nature Cup contro la Givova Convergenze Battipaglia. Dopo la faticata vittoria della scorsa settimana contro il Geas Sesto S. Giovanni la formazione gialloblù vuole ritrovare il bel gioco che aveva espresso nelle scorse gare, ma non nell’ultima, e coach Procaccini ha preparato al meglio le sue ragazze durante la settimana proprio per questo.
Il Lavezzini affronterà una squadra che ha voglia di riscatto, vista la sconfitta che Battipaglia ha subito nell’ultima uscita contro l’Umana Venezia, quindi ci vorrà la massima concentrazione da parte delle ducali per tornare da Battipaglia con due punti. Tra le protagoniste della partita c’è la gialloblù Uju Ugoka che, come la scorsa stagione, è al momento la miglior rimbalzista dell’Almo Nature Cup con 116 rimbalzi catturati in 9 partite.
A proposito di classifica, il Lavezzini ha finora collezionato 8 punti e si trova solo al settimo posto; mentre la formazione di coach Riga insegue a 6, insieme a Napoli, Cagliari e Torino. Questa è perciò l’occasione per le padrone di casa di staccarsi dal gruppo a sei punti e di raggiungere le ducali; e per le gialloblù di allontanare ancora di più le squadre che ha alle spalle.
Una curiosità che riguarda questo scontro è che nella passata stagione entrambe le squadre hanno vinto una volta: all’andata Battipaglia ha vinto al PalaCiti, e viceversa le Tigri sono andate a vincere in trasferta in casa delle avversarie.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket