© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Basket

Lavezzini Basket: al PalaCiti arriva il Torino, vietato sbagliare. Spreafico in dubbio

Lavezzini Basket: al PalaCiti arriva il Torino, vietato sbagliare. Spreafico in dubbio

Domani, domenica 31 gennaio alle ore 18, torna a disputare un match tra le mura amiche del PalaCiti il Lavezzini Basket Parma, che affronterà la Fixi Piramis Torino (diretta streaming su Sportparma). Un Lavezzini vittorioso, dopo la grande gara di domenica scorsa contro Napoli, deve ora ritrovare la concentrazione per non sbagliare questa partita molto importante per la classifica delle gialloblù.
Infatti la squadra di Procaccini si trova ora al sesto posto, insieme a Napoli e ad Umbertide, inseguito a soli due punti proprio dalla compagine piemontese, che nella scorsa giornata dell’Almo Nature Cup ha vinto in casa contro il Geas Sesto San Giovanni.
All’andata il Lavezzini Basket Parma ha vinto per 72 a 95 in casa delle avversarie, grazie anche ai 22 punti di Ugoka ed ai 28 di Clark.
Tra le fila del Lavezzini in settimana ha avuto qualche acciacco fisico Laura Spreafico, che ha dovuto svolgere qualche allenamento differenziato per un problema alla schiena, ma dovrebbe riuscire comunque a far parte della partita.
La settimana prossima parte la rubrica di SportItalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky) interamente dedicata al basket femminile che andrà in onda tutti i venerdì sera alle ore 22 e che in occasione della partita di domani saranno distribuiti all’ingresso i nuovi poster del Lavezzini Basket Parma della stagione 2015/2016.

La classifica: Ragusa e Lucca 30; Schio 28; Venezia 24; San Martino Lupari 16; Parma, Umbertide e Napoli 14; Torino e Battipaglia 12; Orvieto 10; Vigarano 8; Sesto S.Giovanni e Cagliari 6.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Basket