Entra in contatto:
lavezziniparma venezia

Basket

A1 femminile: il Lavezzini cerca il tris sul parquet di Orvieto

A1 femminile: il Lavezzini cerca il tris sul parquet di Orvieto

Il Lavezzini Basket Parma torna in campo domani, domenica 7 febbraio alle ore 18, contro la Ceprini Costruzioni Orvieto (in trasferta).
Dopo aver ottenuto due vittorie consecutive le ragazze di Procaccini proveranno a dare un’ulteriore prova di maturità contro una squadra che lotta per non retrocedere.
La formazione di Orvieto arriva da una sconfitta contro Cagliari (per 79 a 70) che, diretta concorrente per la salvezza, ha messo ancora più in difficoltà la squadra di coach Romano, che ora si trova terzultima in classifica a soli due punti dalla compagine sarda.
Il Lavezzini Basket Parma invece ha conquistato due vittorie importantissime negli ultimi due turni dell’Almo Nature Cup, prima contro Napoli, poi contro Torino. Proprio per questo non ci devono essere cali di concentrazione, anche vista la buona posizione in graduatoria, che ora vede le gialloblù al sesto posto in solitaria, a soli due punti dalla quinta classificata San Martino.
Anche per questo motivo Brezinova, ex del match, e compagne proveranno a ripetere le ultime belle prestazioni per portare a casa una vittoria che sarebbe fondamentale, ma contro una squadra che deve lottare per salvarsi non è mai facile, quindi servirà tutta la concentrazione e l’esperienza delle ducali.
All’andata vinse al PalaCiti il Lavezzini per 79 a 56 con una bella prestazione di squadra e con Ugoka come MVP del match con 19 punti realizzati.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket