Entra in contatto:

Basket

Basket A Dilettanti: Siram Fidenza piegata in casa da Verona

Basket A Dilettanti: Siram Fidenza piegata in casa da Verona

Passo indietro per la Siram Fidenza, sconfitta 76-66 in casa dalla Tezenis Verona nella diciannovesima giornata dal campionato di Serie A dilettanti.

Ottima partenza per la Siram, che chiude in vantaggio il primo quarto, concluso dai borghigiani 22-19, ma nella seconda frazione, in apertura arriva la rimonta della Tezenis, che piazza un parziale di 9-0 e si porta avanti. Verona difende il vantaggio e si porta all’intervallo sul 39-35.Alla ripresa dei giochi diventa notte fonda per la Siram, che subisce i colpi degli scaligeri, scatenati e trascinati dal giovane Dri. Il terzo quarto si conclude sul 62-49 in favore degli ospiti, che nell’ultio periodo si confermano formazione di valore e difendono il risultato acquisito, chiudendo la pratica in anticipo rispetto alla sirena, che suona, come detto, sul 76-66 Verona.
Per la Siram inutili le buone prove di Furlanetto, 17 punti, e Marchetti, 16. Molto male invece le percentuali di tiro per la Siram, che ha tirato con il 39% da due (12/31 sul 22/64 dal campo totale), e con il 52% ai liberi (solo 12/23).

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Basket