Entra in contatto:

Basket

Minibasket Carr: vittoria col batticuore per la Magik Banca Monte

Minibasket Carr: vittoria col batticuore per la Magik Banca Monte

La Magik Bancamonte riacciuffa con determinazione la vittoria con il minimo scarto dopo una partita dal risultato altalenante.

Il Bologna scende in campo coi soli titolari, senza alcun cambio, e ciò farebbe presagire una gara senza storia. Nel primo quarto capitan Rovatti dimostra di essere in buona giornata e porta avanti i suoi per 10 a 6 ma nella seconda frazione, complici alcuni cambi di troppo e le solite amnesie difensive, gli ospiti ribaltano il risultato e si va al riposo con la Magik sotto di 4 punti. Nuovo rimpasto di formazione (occorre ricordare che per regolamento tutti i giocatori a referto devono entrare) e la formazione parmense inizia la rimonta. Alla fine della terza frazione, il risultato è di 22 a 21 per i bolognesi, poi Pelizzi segna il canestro del sorpasso e Rovatti (16 punti alla fine per lui) mette a segno i punti necessari per portare a casa il risultato. Nel Bologna, grande partita del play Forcione, ben coadiuvato da Eleonora Sarti.

Il Tabellino

Magik Bancamonte Parma 27
Acacis Dozza Bologna 26

Parziali 10 – 6 , 4 – 12, 7 – 4 , 6- 4

Magik BancaMonte: Cheltsova, Cervi, S. Palomba, Pelizzi 2, Rovatti 16, Fricano, Miceli, G. Palomba 2, Fierro 5, Nani 2. All. Re, Viceall. Lagasi
Acacis Dozza Bologna: Sarti 6, Marzocchi 2, Forestieri, Pepoli, Forcione 18. All. Bedin, Viceall Orsini

Arbitri Ferrarini di Casoni e Lucarello di Varese

La classifica del Girone B vede condurre Roma con 14 punti; Reggio Emilia 8; Parma 6, Bologna 4; Firenze 0.

Nel girone A sempre al comando Cantù con 14 punti; Verona 10; Montecchio Maggiore 8; Torino 4 e Padova 2.

Domenica prossima, giornata dedicata ai recuperi: la Magik affronta in trasferta il Dozza Bologna, e Reggio Emilia rende visita a Firenze.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Basket