Entra in contatto:
summertonrid 580126043

Basket

Il Lavezzini si arrende alla Cras Taranto e non può più evitare i playout

Il Lavezzini si arrende alla Cras Taranto e non può più evitare i playout

Lotta fino all'ultimo il Lavezzini Basket Parma di Mauro Procaccini, ma cede solo nel finale alla corazzata Cras Taranto.

Il finale è ad appannaggio delle pugliesi che violano il PalaCiti per 64 a 70, ma dopo aver sofferto per tutto il match la tenacia delle gialloblù. Il susseguirsi dei parziali lo testimonia: 22 a 23 il primo, 38 a 37 all’intervallo ed ancora avanti le ducali anche all’inizio degli ultimi dieci minuti, 50 a 49. E’ stata battaglia vera fin dalle prime battute. I colpi sotto canestro da entrambe le parti non si sono lesinati. Un match combattuto punto a punto se si esclude un parziale di otto lunghezze per Taranto all’inizio del secondo quarto. Brave tutte le ragazze del Presidente Bertolazzi a provarci a fermare la capolista, ma negli ultimi istanti di gara ha sicuramente prevalso una maggiore freschezza atletica del Cras dettata da una rotazione delle proprie giocatrici più alta. Dieci titolari dieci sono impagabili. Ma impagabile è stato il cuore delle parmigiane stasera. su tutte Laura Summerton autrice di 14 punti. a farle compagnia in doppia cifra a quota dieci anche Naomi Halman e Ines Ajanovic. Per l’australiana anche la miglior valutazione fra le gialloblù. Peccato per le imprecisioni ai tiri liberi: ben 10 sbagliati che potevano fare la differenza.

LAVEZZINI Basket Parma – Cras Taranto 64 a 70
(38-37)

Domani sera l’evento LE STELLE GIOCANO PER LA SOLIDARIETA’. Inizio alle ore 20: calcio d’inizio di Stefano Morrone, capitano del Parma F.C.

Napoli – Lavezzini sarà la penultima di campionato in programma domenica prossima alle ore 18. Partita decisiva per la griglia dei playout.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket