Entra in contatto:

Basket

Al PalaRaschi sfida salvezza tra Roby Profumi e Finale Emilia

Al PalaRaschi sfida salvezza tra Roby Profumi e Finale Emilia

Andrà in scena domenica pomeriggio alle ore 17,30 al PalaRaschi di Borgotaro la sfida salvezza tra la Roby Profumi e il Finale Emilia, gara valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie B femminile. Le due formazioni arrivano a questo appuntamento nella medesima posizione in classifica con dieci punti all’attivo e la vittoria permetterebbe, a cui saprà conquistarla, di allungare in ottica di una salvezza senza passare dai play out.
La Roby Profumi dovrà cercare di conquistare i due punti anche per pareggiare gli scontri diretti, visto che nella gara di andata la formazione modenese si impose con un roboante 85 a 50. Le ragazze di coach Scanzani sono reduci da una bella ma sfortunata prova in quel di Parma contro la Magik Parma, mentre Finale Emilia ha conquistato un’importante vittoria contro la Libertas Bologna nell’ultimo turno disputato. Per le nostre portacolori la gara rappresenta un crocevia importante perché una sconfitta, metterebbe di fatto quattro punti di svantaggio tra le due formazioni, considerando anche gli scontri diretti.
Nelle fila delle borgotaresi saranno confermate le atlete impegnate a Parma; ci si attende molto dal pacchetto interno delle bianco blu, che nella gara d’andata, fu messo a dura prova dalle lunghe di coach Bregoli. Una parte importante la dovrà recitare il pubblico del PalaRaschi e proprio per questo motivo ci si attende un importante numero di appassionati tifosi delle Roby Profumi. Appuntamento, dunque, per domenica 27 gennaio alle ore 17,30 per questa importantissima sfida salvezza.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket