Entra in contatto:

Basket

Basket B: la Roby Profumi fa visita al Finale Emilia

Basket B: la Roby Profumi fa visita al Finale Emilia

Domenica pomeriggio alle ore 18 torna in campo la Roby Profumi per la quarta giornata di andata del campionato di serie B femminile. Le ragazze di coach Scanzani, reduci dal primo stop stagionale riportato contro la Magik Parma, affronteranno in trasferta il Finale Emilia. La formazione modenese è una neo promossa in serie B ma nel corso del mercato estivo ha rafforzato in maniera significativa il roster.
Confermatissimo il coach della promozione ovvero Giacomo Bregoli, ex Cavezzo, che ha già affrontato diverse volte la Roby Profumi nella sua carriera di allenatore. Finale Emilia in queste prime tre giornate di campionato ha riportato tre sconfitte contro Cavezzo in casa e contro Cesena e Libertas Bologna in trasferta. Proprio in queste due ultime gare la formazione modenese ha alzato bandiera bianco solo al fine della gara dimostrando di avere tutte le carte in regola per mantenere la categoria conquistata l’anno precedente.
Per la Roby Profumi l’impegno di domenica sarà sicuramente molto difficile; fondamentale sarà l’apporto del reparto interne della Roby Profumi in quanto proprio in questo settore la formazione del presidente Delnevo sembrerebbe avere un vantaggio rispetto a Finale. Coach Scanzani dovrà ancora fare a meno di Triani mentre saranno confermate le dieci ragazze che sino ad ora hanno brillantemente disputato questo inizio di campionato.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket