© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Basket

Basket B: la Roby Profumi in trasferta a Castelfranco

Basket B: la Roby Profumi in trasferta a Castelfranco

Andrà in scena domani sera, venerdi 11 ottobre alle ore 21,15, la seconda giornata del campionato di serie b femminile per la Roby Profumi. La formazione del presidente Delnevo sarà impegnata in trasferta a Castelfranco Emilia contro la Scuola Basket Samoggia formazione neopromossa in serie B.
Alla gara in terra modenese le giovanissime bianco blu arrivano determinate a riscattare la sconfitta patita all’esordio ad opera della corazzata Tiger Parma. Di contro si troveranno le padrone di casa, che a loro volta, vorranno esordire positivamente sul parquet amico dopo aver perso nella gara d’esordio contro la Magik Parma.
Nelle fila della Roby Profumi saranno ancora assenti Carola D’Ambros e Giulia Vignale mentre dovrebbero essere confermate le ragazze impiegate nello sfortunato incontro di domenica scorsa. La Roby Profumi si troverà di fronte una formazione esperta seppur al primo campionato di serie B, composta da atlete che hanno già disputato campionati nazionali e che sicuramente vorranno imporre il loro ritmo di gioco alle più giovani borgotaresi. Di contro la Roby Profumi, se vorrà giocarsi le chances di vittoria, dovrà alzare i ritmi sia in attacco sia in difesa per cercare di sfruttare il fattore atletico a discapito della mancanza di esperienza.
Quello che è certo è che una delle due formazioni domani sera muoverà la classifica e l’auspicio da parte dei tifosi borgotaresi è che sia proprio la Roby Profumi ha conquistare i primi due punti della stagione.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Basket