Connect with us

Basket

BASKET C: la Fulgor Fidenza cade ad Argenta, finale 96-75

BASKET C: la Fulgor Fidenza cade ad Argenta, finale 96-75

La Fulgor Fidenza regge un tempo poi cede alla pressione, alla fisicità e alla maggior precisione dei padroni di casa dell’Argenta. Il finale parla chiaro: 96-75. Il rientro in campo, lungamente atteso, non ha sorriso a coach Davide Cavalieri: “Abbiamo retto per un tempo la loro intensità e fisicità, poi non ci siamo più riusciti e non siamo stati capaci, nel momento più difficile, di sostenerci a vicenda per resistere. Abbiamo invece perso lucidità e compattezza e siamo stati puniti. Non siamo riusciti in difesa a tenere l’uno-contro-uno, e loro sono stati bravi a sfruttare le nostre rotazioni per creare situazioni di vantaggio.
Una sconfitta che arriva quando c’è ancora più di metà campionato da giocare e che può essere salutare se sapremo capire la lezione. Dobbiamo lavorare di più in allenamento, avere un atteggiamento più umile, aiutarci molto di più, fare squadra. E poi speriamo di uscire dall’emergenza, perché l’assenza di giocatori come Garofalo e Maggi prima o poi si fa sentire”.

 

ARGENTA – FULGOR FIDENZA 96-75
ARGENTA: Magnani 17, Zanirato 1, Alberti D. 6, Demartini 10, Bonora, Alberti A, 8, Federici, Quaiotto 19, Montaguti 11, Malagolini 10, Nicoletti, Martini 14. T.L. 11/15 All. Bacchilega.
FULGOR: Taddei ne, Gaduenzi 3, Paterlini ne, Brogio 6, Di Noia 6, Massari 13, Maggi ne, Montanari 5, Garofalo Ne, Arbidans 2, Perego 28, Parmigiani 12. T.L. 11/19 All. Cavalieri.

 

(Foto e testo by fulgorfidenza2014.it)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Basket

© RIPRODUZIONE RISERVATA