© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Basket

Basket Week: Fulgor e Tigers, avanti tutta

Basket Week: Fulgor e Tigers, avanti tutta

Due vittorie e due sconfitte. E’ il bilancio dell’ultimo week end del basket parmense. Partiamo dalla Fulgor Fidenza (serie C Silver) che con una prova di carattere ha avuto la meglio sulla Fortitudo. Il risultato finale, 79-71, è maturato negli ultimi 10 minuti, dopo una partita in cui le due squadre hanno avuto distacchi minimi: decisivi i canestri di Massari, Perego e Parmigiani.

In serie D maschile sconfitta per la Magik Parma a Carpi con il punteggio di 56-46. I padroni di casa si confermano capolista del campionato insieme allo Scandiano, a punteggio pieno. Maliverni e Paulig i migliori della Magik.

In serie B femminile doppia vittoria per la capolista Tigers Parma e la Staff. Le prime si sono sbarazzate di Cavezzo (in trasferta) 61-45, ottenendo così il quinto successo su 5 partite; partita sempre in equilibrio, almeno fino al terzo quarto, quando Accini e Podestà hanno piazzato due triple.

Successo netto anche per la Staff contro la Libestas Bologna: 76-56. Grande prova del reparto difensivo, oltre alle prestazioni degli infallibili Lucca e Raggi.
Rinviata causa maltempo la partita tra Roby Profumi e Val D’Arda in programma al Palaraschi di Borgotaro.


(Foto Fulgor Fidenza)

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Basket