Entra in contatto:
valaterese basket under 18 femminile

Basket

Borgotaro premia Giraud, storico dirigente della Valtarese 2000

Borgotaro premia Giraud, storico dirigente della Valtarese 2000

Domani pomeriggio, sabato 14 luglio alle ore 18.30 presso la piazzetta La Quara di Borgotaro, l’amministrazione Comunale di Borgo Val di Taro premierà, come di consueto in occasione della festività della Madonna del Carmine (patrono di Borgotaro) le personalità che si sono distinte nel corso dell’anno precedente.
Quest’anno tra i premiati figura anche Gabriele Giraud, storico Direttore Generale della Valtarese 2000, che da oltre quarant’anni, assieme al presidente Mirco Delnevo, porta avanti questa gloriosa società che proprio il 1 settembre 2018 festeggerà, con una grande festa, i primi 50 anni di vita.
Per Gabriele il riconoscimento che sarà consegnato dall’amministrazione Comunale riconosce il grande lavoro, molto del quale all’oscuro dei riflettori della notorietà, che Gabriele svolge con passione e dedizione nel massimo spirito del volontariato, per tutti i ragazzi e le ragazze che giocano a Pallacanestro.
Per questo motivo, la nostra società invita tutti i tesserati e le tesserate a partecipare alla manifestazione per tributare il giusto riconoscimento ad una delle figure più importanti della nostra società.
Appuntamento, dunque, per le ore 18.30 di domani presso la piazzetta La Quara di Borgo Val di Taro.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket