Entra in contatto:

Basket

Domenica il derby tra Magik Rosa Parma e Roby Profumi

Domenica il derby tra Magik Rosa Parma e Roby Profumi

Scenderanno in campo domenica 14 novembre le formazioni della Valtarese Basket impegnate nei vari campionati già iniziati da qualche settimana.

Ad inaugurare la giornata di basket sarà la formazione Under 15 femminile targata Alberti e Santi allenata da Lele Allodi che al palaRaschi alle ore 11 sfiderà le pari età del Puianello.
Seconda gara in programma a Borgotaro sarà la sfida tra l’Artarredo e il Sant’Ilario valida per la terza giornata di andata del campionato di Promozione maschile. Alle 17,30 di domenica i ragazzi di coach De Martino cercheranno di riscattare il passo falso esterno della settimana scorsa in quel di Casalmaggiore. L’Artarredo dovrà fare a meno di Leonardi fermato da un problema fisico mentre ancora in fase di recupero è Andrea Gonzato. Confermati tutti gli altri atleti scesi in campo venerdì scorso in terra cremonese. L’auspicio è che il palaRaschi possa essere il sesto uomo in campo e per questo motivo si invitano tutti gli sportivi valtaresi a questo importante appuntamento.
Sfida esterna per la Roby Profumi che alle ore 18 di domenica andrà a far visita alla Magik Rosa Parma, formazione appaiata alla Roby Profumi a quota zero in classifica; a differenza delle nostre portacolori le ragazze ducali di coach Gardellin partivano altre aspettative e l’attuale posizione in classifica non rispetta a pieno il roster della Magik Rosa. Da tenere in debita considerazione saranno le due ex Roby Profumi, Petrilli e Triani e soprattutto Viviana Lucca autentica trascinatrice della Magik. Nelle fila della Roby Profumi, coach Scanzani è alle prese con due importanti defezioni ovvero quelle di Bozzi, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio al ginocchio patito nella gara contro il Parma Basket Project, e di Piscina che in questa settimana è stata costretta allo stop per un problema fisico. Saranno pertanto schierate altre ragazze del 2007 della formazione Under 15 dell’Alberti e Santi a dimostrazione della volontà costante di investire sul proprio settore giovanile.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket